Portale Trasparenza Comune di Cittaducale - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Relazione di Fine Mandato

Il D.Lgs. n. 149/2011 (art. 4) ha introdotto per i Comuni l'obbligo di redigere una relazione di fine mandato. Si tratta di un adempimento attraverso cui il Legislatore ha voluto promuovere maggiori livelli di trasparenza tra amministratori e cittadini e allo stesso tempo avviare un miglior coordinamento della finanza locale.

In particolare la relazione di fine mandato contiene la descrizione dettagliata delle principali attività normative e amministrative svolte, una rappresentazione complessiva, attraverso i dati economici e finanziari, delle azioni programmate, dei risultati ottenuti e degli effetti prodotti attraverso le scelte gestionali attuate dall'Amministrazione durante i cinque anni di mandato.

La relazione di fine mandato (anni 2012-2016), è stata sottoscritta dal Sindaco, certificata dal Revisore e successivamente trasmessa con nota Prot. n. 6301 del 20/04/2017 alla Corte dei Conti Sezione Regionale di Controllo per il Lazio.

Relazione di Fine Mandato

Lettera di trasmissione relazione

Contenuto inserito il 31-10-2014 aggiornato al 20-04-2017

Ricerca

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Mazzini, 111 - 02015 Cittaducale (RI)
PEC comunecittaducale@viapec.net
Centralino 0746.60801
P. IVA 00113040570
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it